Milano

= 25 febbario 2011. Alle 10 in via Festa del Perdono 5 Assemblea dei docenti dei docecenti degli Atenei milanesi. V. locandina.

= 28.11.10. “Eutanasia dell’Università”: un intervento di  Ugo Arrigo della Bicocca.

= 9.9.10. “Ricercatori universitari, ‘sciopero’ delle lezioni”: articolo sul Corriere della sera di Milano.

= Mozione del Senato Accademico del Politecnico contro il DDL.

Mozione del Coordinamento dei Ricercatori (strutturati e non) del Politecnico di Milano in merito alle parti del DDL 1905 relative al reclutamento di ricercatori e professori.

= “Stati Generali” alla Bicocca il 17 giugno 2010 contro DDL e Manovra finanziaria.

= Segnaliamo un articolo sulla protesta dei ricercatori su Repubblica di Milano del 29.4.10 .

Sociologia Bicocca. “Piena contrarietà al DDL” e contro la messa ad esaurimento dei ricercatori: Mozione del Consiglio di Facoltà di Sociologia del 22 aprile 2010 Università degli Studi di Milano Bicocca.

= Formazione Bicocca. Anche Ordinari e Associati solo compiti istituzionali. Documento approvato il 16 aprile 2010 dal CdF di Scienze della Formazione della Università Milano Bicocca.