Bologna

= 29.9.10. Venerdì 8 ottobre 2010 a Bologna: Assemblea Nazionale dei Precari della Ricerca e della Docenza delle Università

= 15.9.10. SA contro i ricercatori: articoli sul Corriere della Sera, su Repubblica di Bologna e sul Resto del Carlino.

= 14.9.10. “I ricercatori pronti a bloccare l’università”: articolo sul Corriere della Sera di Bologna.

= I ricercatori di 6 atenei (i 4 dell’Emilia-Romagna, Padova e Verona) contro il DDL e la Manovra finanziaria: articolo sul Corriere di Bologna del 17 luglio 2010.

= Contro la messa ad esaurimento del ruolo dei ricercatori: un intervento di Franco Frabboni, “Università povera e nuda”) sull’Unità dell’Emilia-Romagna del 6 luglio 2010.

= “Guerra contro la Gelmini. ‘Le lezioni non partono'”: articolo su Repubblica di Bologna del 3 luglio 2010.

= Iniziative per la Settimana nazionale di mobilitazione contro il DDL approvato al Senato.

= Invitiamo a leggere l’articolo sulla protesta dei ricercatori dell’11 aprile 2010 sul Corriere di Bologna.