Emendamenti al DDL governativo

  1. Il testo di tutti gli emendamenti presentati dal Relatore.
  2. Il testo del DDL governativo con accanto il testo ‘riscritto’ con gli emendamenti del Relatore.
  3. Il testo di tutti gli emendamenti relativi agli articoli 1 e 2 del DDL governativo e illustrati nella seduta del 16 marzo 2010 della Commissione Istruzione del Senato.
  4. Il testo di tutti gli emendamenti relativi agli articoli dal 2 all’8 del DDL governativo e illustrati nella seduta del 17 marzo 2010 della Commissione Istruzione del Senato.
  5. Il testo di tutti gli emendamenti relativi agli articoli dall’8 alla fine  (v. “Allegato”) del DDL governativo e illustrati nella seduta del 30 marzo 2010 della Commissione Istruzione del Senato.
  6. Il testo di tutti gli emendamenti presentati dall’IDV.

2 comments for “Emendamenti al DDL governativo

  1. 18 marzo 2010 at 13:24

    la costirtuzione sancisce:
    Art. 21.
    Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di comunicazione diffusione.
    La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

    Invito la direzione del blog ad attenersi alla costituzione.

  2. giovanni boscaino
    31 marzo 2010 at 10:56

    LA FINE DEGLI ASSEGNISTI ‘ANZIANI’
    di Giovanni Boscaino

    Ho visto le modifiche del relatore, ho visto gli emendamenti presentati dall’Idv…
    nessuno, NESSUNO si è reso conto che l’art. 10, comma 9 escluderebbe dai concorsi tutti gli assegnisti che fino ad ora hanno goduto di 8 anni di assegno di ricerca (poichè il comma 10 rende il comma 9 retroattivo), in quanto 8+6 (assegno+ric temp det) =14 e il massimo è 10.
    E’ disgustoso che dopo tanti anni di duro lavoro (valutato positivamente ogni 2 anni!) e di attaccamento alla ricerca (per non dire che siamo stati gli spiccia-faccende dei docenti..) si venga esclusi dai concorsi!!!
    e NESSUNO ha fatto nulla!
    anzi è stato aggiunto un comma 10bis sull’esenzione dal pagamento delle tasse da parte dei dottorandi senza borsa che in questo articolo non c’entra proprio niente!!! è stato messo a caso?!?!

    Continuo a scrivere al CUN, al PD, all’Idv, anche alle iene! ma nessuno fa niente: siete solo interessati al potere del rettore e al carico didattico dei ricercatori.. del precariato non vi interessate!

    VOLETE FARE QUALCOSA??????
    BISOGNA ELIMINARE IL RIFERIMENTO ALL’ART.12 CHE C’E’ NEL COMMA 9 DELL’ART.10!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *