Pavia

=5.11.10. Giavazzi non sa cosa scrive. Invitiamo a leggere un intervento di Giuseppe De Nicolao, dell’Università di Pavia, che analizza le tante ‘imprecisioni’ dell’ultimo (l’ennesimo) fondo di Francescho Giavazzi sul ‘suo’ Corriere della Sera.
        Scrive, tra l’altro De Nicolao: “per rimanere al passo con le altre nazioni, dovremmo aumentare il numero di giovani che ricevono una formazione universitaria, dedicando loro più risorse sia in termini di strutture che di personale.”

= “Il piano didattico è sospeso”. La protesta ferma l’Università di Pavia. Sulla Provincia Pavese.

Documento dei ricercatori.

= Si comunica che il giorno 18 Maggio alle ore 11 presso l’aula L1 -Palazzo San Tommaso, P.za del Lino
si terrà una assemblea dei ricercatori dell’Università di Pavia, nell’ambito della settimana di mobilitazione nazionale
contro il DdL 1905 sul riassetto del sistema universitario e contro i tagli al finanziamento del comparto università.
Tutti gli interessati sono invitati a partecipare.
Cordiali saluti, Pietro Galinetto (rappresentante dei ricercatori in Senato Accademico)