Partecipare alla manifestazione

Il grande movimento di protesta degli universitari contro la Legge 133, che colpisce a morte l’Universita’ statale (blocco del turn over, tagli, fondazioni, ‘regali’ all’IIT), si oppone ora anche al Decreto-Legge 188… che non accoglie la richiesta del movimento di abrogare la Legge 133, ma anzi prevede per diversi Atenei il blocco totale del turn over e una ulteriore diminuzione dei fondi e inoltre ‘istiga’ ad incrementare il precariato. Dopo il recente Decreto-Legge e’ ancora piu’ importante partecipare alla manifestazione nazionale che si terra’ a Roma il 14 novembre 2008, che e’ diventata una importante tappa della autonoma mobilitazione del mondo universitario.